Ricetta rigatoni con zucca e salsiccia preparati con Magic Cooker
La cucina è spesso un connubio di tradizione e innovazione, e non c’è niente di meglio che scoprire nuovi modi per preparare piatti classici. Oggi ci addentriamo in un’avventura culinaria con l’aiuto del nostro alleato: Magic Cooker.
Questo strumento per la cucina ha il potere di ottimizzare il processo di cottura e trasformare un piatto di rigatoni con zucca e salsiccia in una vera e propria esperienza gastronomica.
Scopriremo insieme come Magic Cooker può rendere questa ricetta ancor più deliziosa e semplice da preparare. Preparatevi a stupire il vostro palato con una combinazione di sapori eccezionale e a rivoluzionare la vostra cucina con questa ricetta innovativa.
Preparate un fondo di cottura con olio e aglio, unite la zucca e la salsiccia fresca, coprite con il Magic Cooker e fate un insaporimento a fiamma alta per 2 minuti.
Aggiungete i rigatoni, versate la giusta quantità d’acqua, in proporzione alla quantità di pasta, e il sale, poi coprite con il Magic Cooker e cuocete a fiamma alta fino al sollevamento della calotta o alla fuoriuscita del vapore.
A questo punto abbassate la fiamma e continuate per i tempi di cottura della pasta.
Prima di servire, mantecate il tutto con del parmigiano grattugiato o del pecorino.
Buon Appetito
Ingredienti x 2 persone:
- 200 gr di rigatoni
- 200 ml di acqua
- 100 gr di zucca
- 150 gr di salsiccia fresca
- 1 spicchio d’aglio
- olio e sale q.b.
Scarica i ricettari Magic Cooker
ESPLORA LE ALTRE RICETTE